CATTANEO lampadari: Presenta Etcetera, i riflessi della creatività

Etcetera è una linea di nuove collezioni luce, in continua evoluzione di forme e intuizioni, per incontrare le esigenze di un pubblico che ama veder soddisfatte le proprie aspettative in fatto di creatività ma anche di funzionalità.
Sorta dall'impegno e dalla quarantennale esperienza di Cattaneo Lampadari, Etcetera raggruppa sotto il suo marchio prodotti di qualità, frutto di un Made in Italy che cerca (e trova) nuove soluzioni. 

In evidenza la collezione Maya, oggetti di luce che arredano e offrono vastissime possibilità di adattamento nei più vari contesti, sia eleganti che informali con uno stile altamente minimalista.
Maya è un modello che, grazie ad un sistema brevettato e depositato, viene assemblato mediante una semplice operazione di innesto senza la necessità di effettuare interventi di saldatura.

Dall'intuizione del progetto Maya nasce la serie Incas che si differenzia per la forgiatura secondo un'andamento curvilineo anzichè ondulato. La variazione di forma crea di fatto un prodotto del tutto diverso, tanto semplice quanto ricco di nuove, affascinanti suggestioni estetiche.

CTN-114-120-pa CTN12s

Ed infine degna di nota è la nuova collezione Tortijio, serie particolarissima caratterizzata da braccetti in rame satinato o rame cromato che si espandono liberamente nello spazio del fusto centrale consentendo di modellare il prodotto in mille forme, contribuendo inoltre alla creazione di innumerevoli giochi di luce.
Ogni singolo pezzo della serie Tortijio può essere modellato secondo il proprio estro e creatività.
Il piacere di un'estetica sempre nuova, rimodellata ogni volta che si desidera, dona a questa creazione un fascino destinato a durare nel tempo.  

 

Visita il nostro catalogo Cattaneo Lampadari >>> Clicca qui!

Per preventivi o semplicemente perchè non trovi l'articolo Cattaneo di tuo interesse CONTATTACI!

 

    vedi tutti gli articoli