Negozio online di lampade e lampadari affidabile? Scopri Idealuceonline!

Quando si è alla ricerca di un negozio specializzato nella vendita online di lampade e lampadari affidabile si devono tenere in considerazione tanti fattori, per essere certi di fare una buona scelta. La cosa in assoluto più importante è capire se abbiamo di fronte un e-commerce davvero affidabile o se dobbiamo temere qualche brutta sorpresa.

Sono stati infatti clamorosi i recenti servizi televisivi di Striscia la Notizia, relativi al malcontento di numerosi clienti che non hanno mai ricevuto le lampade, regolarmente  acquistate all’interno di un negozio online di illuminazione. Senza entrare nel merito della vicenda, vogliamo comunque dissociarci da tali comporamenti invitandovi a riflettere proprio sull’aspetto dell’affidabilità e della fiducia che un e-commerce di lampade deve avere, per dare sempre le massime garanzie ai propri clienti.

Noi di IdeaLuceOnline.it operiamo nel web dal 2003: non siamo quindi venditori improvvisati, ma basiamo la nostra crescente popolarità su un’esperienza ormai collaudata. A dimostrazione di questo, il nostro servizio clienti telefonico (Gratuito da telefono fisso) e quello che presta assistenza via e-mail non è affidato ad un call center anonimo, ma è formato da persone molto preparate e molto cortesi, che rappresentano il cuore pulsante del nostro staff. Rispondiamo velocemente a tutte le richieste, chiarendo qualsiasi dubbio prodigandoci in ogni modo per accontentare le vostre esigenze, affinché possiate sempre comprare le lampade più adatte alla vostra casa.

Altra caratteristica importante per chi compra online è la garanzia, intesa in senso ampio. Noi di Idea Luce abbiamo infatti deciso di estendere gratuitamente fino a 3 anni la garanzia sulle lampade acquistate. La legge infatti prevederebbe una garanzia di soli due anni: il terzo ve lo offriamo noi, senza bisogno che paghiate nulla. Perché ci sentiamo così sicuri sull’affidabilità delle lampade che vendiamo? Perché prima di metterle in commercio le analizziamo attentamente, scartando già a priori tutti quei modelli che non passano il nostro personale e severo controllo qualità. Nei nostri magazzini non vogliamo lampade difettose, che si rompono subito o che sono state realizzate con scarsa cura. Quindi tutto ciò che non riteniamo sufficientemente valido, non viene nemmeno introdotto a catalogo.

Il nostro è un lavoro scrupoloso, che ci porta via tempo, ma per noi è un servizio doveroso verso il cliente e lo facciamo molto volentieri. Quando ci troviamo davanti ai rari casi di guasti avvenuti durante il periodo di garanzia, non indirizziamo il cliente verso il produttore, ma ci premuriamo personalmente di risolvere il problema. Ritiriamo il prodotto, lo ripariamo o sostituiamo, e lo consegniamo poi di nuovo al suo legittimo proprietario. L’operazione è interamente a carico nostro e il cliente non deve pagare nulla, nemmeno le spese di spedizione. Stesso discorso per i ricambi: se aveste bisogno di un ricambio per le lampade acquistate da noi, potete rivolgervi direttamente al nostro servizio clienti. Saremo noi a risolvere il problema e a contattare direttamente l’azienda produttrice, senza che dobbiate perdere tempo e pazienza per sostituire il pezzo danneggiato o non più funzionante.

Sempre di garanzie si parla, quando si cita il Diritto di Recesso. Acquistando presso il negozio Idealuceonline.it il cliente può esercitare il suo diritto di recesso senza alcun problema, anche per suoi motivi personali, che non ha bisogno di giustificare. Rimborsiamo quanto dovuto in perfetta ottemperanza della legge. Proseguendo la nostra analisi, passiamo ad un terzo elemento importante, che dobbiamo valutare nella scelta di un negozio online affidabile di lampadari: il trasporto. Anche in questo campo abbiamo voluto offrirvi il massimo del servizio: su molte delle nostre lampade offriamo infatti la spedizione gratuita e imballiamo con cura tutti i nostri prodotti, affinché arrivino senza alcun danno. Spesso utilizziamo degli imballaggi supplementari rispetto a quelli standard utilizzati dagli stessi produttori, proprio per garantirne la massima protezione. Se tutto questo non fosse sufficiente, sappiate che tutte le nostre spedizioni sono assicurate e quindi nel raro caso in cui vi dovesse giungere un prodotto non più integro, provvederemo immediatamente alla sua sostituzione. L’assicurazione è compresa nel trasporto, non dovrete pagare nulla per averla.

Inoltre abbiamo voluto offrirvi un ulteriore grande servizio, a titolo completamente gratuito: dietro vostra esplicita richiesta vi offriamo la consegna su appuntamento, la consegna al piano oppure il ritiro in fermo deposito. Così per voi sarà più semplice ricevere direttamente a casa le vostre nuove lampade, senza crearvi problemi inutili per presidiare la casa il giorno della consegna e senza preoccuparvi se c’è da fare qualche piano di scale senza ascensore. Contrariamente a tanti altri negozi online di illuminazione, abbiamo inoltre deciso di consentire il pagamento dei prodotti anche alla consegna con il contrassegno, senza aggiungere alcun tipo di sovrapprezzo. Se per voi può rappresentare una comodità ulteriore, per noi è importante che non dobbiate rinunciarvi.

Il nostro servizio al cliente non finisce qui, perché ci sono altri due aspetti fondamentali a cui teniamo molto e che possono facilitarvi l’acquisto. Tutte le lampade passano infatti dal nostro magazzino e possiamo quindi spedire in un unico invio tutti i prodotti richiesti. Esistono invece negozi che fanno drop shipping che sono costretti a frazionare le spedizioni, perché le lampade sono dislocate in magazzini diversi. Questo ovviamente può comportare una serie di disguidi e di seccature, che preferiamo evitarvi. Da ultimo vi ricordiamo che da noi è possibile acquistare tramite finanziamento e per un valore di ordine uguale o superiore a 1.999,00 euro vi offriamo il tasso zero e paghiamo noi gli interessi al vostro posto.

Come vedete ci sono tanti elementi che restituiscono una visione precisa sull’affidabilità reale di un e-commerce di illuminazione. Oltre al nome del negozio e alla sua fama sono richieste onestà, competenza e attenzione al cliente, che non tutti i negozi possono garantire. Noi invece li consideriamo parte integrante del nostro lavoro e siamo felici di potervi offrire sempre un servizio di alto livello.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci mezzo e-mail oppure,
utilizza il nostro numero verde gratuito!


Scopri la convenienza, la sicurezza e la comodità di acquistare on line!

Numero Verde Idea Luce

 

Contattaci da rete fissa, in maniera del tutto gratuita, utilizzando il nostro numero verde 800.913.525 dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00.
Oppure se utilizzi un cellulare, contatta i nostri uffici al numero 050.826454! (Stessi orari)
La cortesia e l' esperienza del nostro Staff saranno al tuo servizio!

 

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

    vedi tutti gli articoli