Astro di Metal Lux

Astro di Metal lux rappresenta la collezione di punta del marchio di illuminazione padovano ed offre al cliente una incredibile varietà di forme, colori e misure.
 Il diffusore ricorda una meravigliosa cascata di riccioli lucenti, realizzati da maestri artigiani che molano a mano uno ad uno i lunghi cristalli che lo compongono.

Se si guarda il video relativo alla produzione della collezione Astro di Metal lux Light, non si può che rimanere colpiti dal grande lavoro manuale che un simile prodotto richiede. 
Del resto chi sceglie le lampade Astro ha già chiaro quello che vuole: un prodotto che sia in grado di arredare una stanza, con la sfavillante bellezza della sua composizione artigianale di cristalli. 
Queste lampade sono splendide già a luce spenta, ma risaltano maggiormente quando la luce si irradia e si riflette attraverso i cristalli colorati, che creano sul soffitto e sulle pareti circostanti dei giochi di ombre particolarmente suggestivi.


La collezione Astro di Metal Lux ricorda un’esplosione di gioia, prorompente e dinamica con tutti i suoi 14 colori, tra cui è possibile scegliere la propria variante preferita: si va dai più eleganti cristallo,  bianco, nero, ambra, satinato, magenta ai più vivaci rosso, lilla blu, giallo e arancione. Per chi cerca una finitura più preziosa è disponibile anche la versione in cristallo decorato a foglia oro, foglia argento o foglia rame.
 Anche la dimensione di queste lampade Metal Lux può variare notevolmente, partendo dall’applique prodotta con 3 cristalli, fino ad arrivare al capolavoro, ovvero il lampadario a sospensione di 2,20 metri di diametro, composto da 60 luci e 660 vetri, impreziosito da una struttura in acciaio e una finitura d’oro 24k.


Senza arrivare a tali maestose grandezze, è possibile comprare una lampada da tavolo, da parete, a sospensione oppure una plafoniera, scegliendo tra i tanti modelli presenti in negozio, ognuno dei quali dotato di una sua particolare attrattiva. Alcuni preferiscono una lampada dall’aspetto leggero e arioso, capace di illuminare la stanza con una decina di cristalli, mentre altri possono prediligere un diffusore più fastoso e denso di decorazioni.


Sulla qualità di Metal Lux non ci sono dubbi: queste lampade e lampadari sono Made in Italy al 100% e questo significa che è tutto realizzato in Italia, dalla produzione alla distribuzione, così come sono italiane le materie prime impiegate. 
Comprare una di queste preziose creazioni significa quindi avere l’assoluta certezza di aver scelto un prodotto di grande qualità per la propria casa. Tra i tanti modelli disponibili, ci piace l’idea di mostrarvene due, particolarmente originali e preziosi.


Metal Lux Astro 206_190 - Lampadario Viola Metal Lux Astro 206_190 Lampadario in cristallo Metal Lux Astro 206.180 Lampadario Rosso
(Per conoscere il prezzo o per acquistare online clicca sopra le rispettive immagini)

Il primo è il modello Astro 206.176: una lampada a sospensione adatta a soffitti particolarmente alti, ai moderni open space e al vano scala di qualche palazzo di indubbio prestigio. I diffusori in questo caso sono due, di forma sferica e posti in sospensione uno sopra all’altro, per una calata massima dal soffitto di 2 metri. 
Il secondo modello – Astro 206.630 – è invece un lampadario che ricorda una cascata di bagliori. Con un diametro di 70 cm e 216 cristalli molati a mano, si sviluppa in verticale, arrivando ad una calata massima di 2 metri dal soffitto.


Puoi trovare questi e molti altri modelli all’interno del nostro catalogo online. Valuta tutti i colori ordinabili: sono così luminosi che se li sceglierai con cura potranno realmente cambiare l’aspetto della tua casa, portando quella nota distintiva che ancora le manca.
 

Non ci sono valutazioni.
Please wait...
751 views
Questo elemento è stato inserito in Senza categoria. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *