Joyo la lampada da tavolo che stupisce

 

Joyo la lampada da tavolo che stupisce

 

Joyo è una lampada da tavolo che stupisce. Innovazione, design, estetica e funzionalità sono i quattro punti di forza che caratterizzano Joyo: magnifica quanto funzionale lampada da tavolo.

Diversamente dalle “classiche colleghe”, generalmente realizzate con diffusori in vetro o stoffa sorretti da un fusto in metallo (o altro materiale) e annessa base di appoggio, Joyo stravolge l’immaginario collettivo in fatto di abat-jour presentandosi come l’idea innovativa capace di stupire.

Joyo infatti, pur essendo una lampada da tavolo, viene resa notevolmente diversa rispetto ai “classici lumetti” grazie all’innovativo concetto, l’idea fuori dalle righe che abbraccia design, estetica dei materiali e funzionalità.

La sua forma richiama un grande Yo-Yo dal diametro di 25cm per 27,2cm di altezza, realizzato interamente in Abs, materiale che oltre a offrirle particolare bellezza allo stesso tempo le conferisce un’ottima robustezza rendendola adatta non solo ai più grandi ma anche ai più piccoli, per illuminare i comodini della cameretta o la scrivania adibita allo studio.
 

Colori lampada Joyo
(Clicca sopra l’immagine per accedere al nostro catalogo di lampade)

Le 9 colorazioni disponibili, Arancio, Bianco, Blu, Cacao, Giallo, Lilla, Rosa, Rosso e Verde satinato unite alle 3 colorazioni in versione classic, Bianco, Nero e Arancio laccato rendono la lampada da tavolo Joyo abbinabile ad ogni ambiente.

La propria illuminazione è affidata ad una fonte luminosa a risparmio energetico da 9w che sviluppa luce pari ad una lampadina ad incandescenza da 45w. Lampadina che viene messa in funzione grazie all’interruttore posizionato all’interno della base di appoggio.

Ma Joyo non finisce di stupire…

Infatti, se non bastasse il particolare design (a cura del designer Samuel Codegoni) e le accattivanti colorazioni disponibili, Joyo continua a stupire puntando sulla funzionalità!

In un era dove la tecnologia ci accompagna per mano e gli strumenti multimediali sono sempre con noi e in costante aumento, cosa c’è di meglio della possibilità di ricaricare i nostri lettori Mp3, l’I-Pod, l’I-Phone piuttosto che la fotocamera digitale oppure l’-Pad direttamente dalla nostra lampada da tavolo, magari posta sul comodino a fianco del nostro letto?

Ebbene Joyo offre anche questo servizio. All’interno della propria base 3 switch USB sono a disposizione per ricaricare ogni nostro accessorio multimediale. In più, l’interno della base d’appoggio di Joyo, è dotata di comodi e capienti scomparti svuotatasche  dove riporre monete, altri oggetti o semplicemente il cellulare, che sia in fase di ricarica oppure no.

Insomma Joyo è un nuovo concetto di lampada, creata ponendo grande attenzione al design, all’estetica dei materiali e alle esigenze funzionali. Un bellissimo oggetto che illumina il tuo mondo, ricarica le tue passioni e contiene le tue emozioni.


Joyo è l’innovazione fatta luce, perfetta come oggetto d’arredo e ottima come idea regalo!

 

Non ci sono valutazioni.
Please wait...
2.052 views
Questo elemento è stato inserito in Senza categoria. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di acquistare lampade?
Scopri il nostro eCommerce
Acquisita online a prezzi scontati