Lampadari Micron: illuminazione moderna per interni secondo Micron

Cerchi lampadari Micron per l’illuminazione dei tuoi interni? Continua a leggere…

I lampadari Micron – azienda trevigiana operante dal 1987 – rappresentano un connubio perfetto tra l’alta qualità italiana e il design più moderno ed innovativo inerente l’illuminazione per interni. La costante ricerca di alti standard di produzione ha portato l’azienda ad istituire nel 2000 il Sistema Qualità Micron, una certificazione tesa a garantire controlli costanti a tutte le fasi di lavorazione del prodotto, che viene realizzato in Italia.

I lampadari Micron oltre ad essere funzionali sono anche estremamente decorativi e riescono a cambiare volto agli ambienti in cui vengono inseriti.

Si caratterizzano per un gioco di contrasti tra il metallo essenziale delle strutture e la cascata di cristalli che li decora. Sono i prodotti ideali per chi cerca il coup de théâtre: sono infatti luminosi, preziosi, colorati e catturano l’attenzione in maniera straordinaria, attraendo a sé lo stupore e la meraviglia.

Lampadario moderno Queen di Micron M4210  Sospensione moderna Queen di Micron M6210  Lampada da terra Queen di Micron M1210
(Per maggiori informazioni o per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)

La grande varietà di colori proposti offre poi la possibilità di integrare questi piccoli capolavori di illuminazione all’interno di ogni genere di arredamento, riprendendone le tonalità oppure giocando con contrasti molto precisi.

Chi acquista le creazioni di Micron è alla ricerca di un complemento d’arredo che non si confonda con l’ambiente, ma che possa al contrario imporsi agli occhi, rappresentando la bellezza pura, anche a luce spenta.

Micron ha creato tutta un serie di collezioni diverse, per soddisfare ogni tipo di richiesta. Potrai farti un’idea della varietà delle loro proposte guardando il nostro catalogo di lampade. In particolare ti suggeriamo di osservare tre collezioni, che sicuramente riassumono al meglio tutto lo spirito creativo e lussuoso di questa azienda trevigiana: Calipso, Ginger e Queen.

La collezione di lampadari Calipso richiama alla mente le ramificazioni di un albero, piene di foglie o petali colorati, che le arricchiscono e le rendono più briose. I bracci del lampadario sono infatti realizzati in metallo, con finitura cromo lucido, mentre le estremità terminano con foglie di cristallo molato a mano.

L’effetto è dirompente, mentre la sensazione di vibrante movimento aumenta l’energia di questo piccolo gioiello, che si distingue dai soliti lampadari già visti. Nella collezione Calipso il cristallo è disponibile in diversi colori e si può scegliere tra le versioni Multicolore (Ambra-Verde-Blu), l’allegro abbinamento Cristallo/Ambra, il più elegante Cristallo/Viola ed il contrasto per eccellenza, Cristallo/Nero.

Micron Calipso M5224 Multicolore  Micron Ginger M5420 Plafoniera   Lampadari Micron Ginger 6460_1
(Per maggiori informazioni o per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)

Se Calipso è caratterizzata da forme allungate e sottili, la serie di lampadari Ginger rappresenta invece la tendenza opposta: qui tutto è tondo, circolare ed armonioso. Gli spigoli sono pressoché inesistenti ed il risultato finale è molto delicato e per nulla aggressivo.

A dare vivacità a queste creazioni giunge la grande creatività del designer e il colore acceso del cristallo, che riesce ad illuminare qualsiasi stanza. I modelli di lampadario sono diversi, tutti caratterizzati da un corpo in metallo con finitura cromo lucido e dal diffusore composto da variopinti anelli di cristallo, variamente disposti.

Le colorazioni disponibili sono cinque e spaziano dall’eleganza più pura del cristallo trasparente, alla vivacità del cristallo trasparente unito al viola oppure al rosso, per finire con contrasti più evidenti come il nero coniugato con il cristallo trasparente o i toni ambrati.

Parliamo infine della serie di lampadari moderni Queen, considerata da alcuni la più eccentrica e lussuosa di tutta la produzione Micron. Anche in questo caso ci troviamo di fronte al classico mix di metallo e cristalli, che giocano questa volta con l’intreccio di anelli preziosi. Assomigliano moltissimo ai ricchi anelli da signora tempestati di diamanti e contribuiscono a riversare nell’aria piccoli meravigliosi bagliori di luce.

I modelli sono tanti: alcuni permettono di modificare la calata dal soffitto secondo le proprie necessità ed i più arditi consentono di modificare l’orientamento degli anelli, per ottenere effetti sempre diversi ed assolutamente personalizzati.

Le cinque colorazioni disponibili contano il cristallo trasparente, il cristallo e rosso, il cristallo e ambra, il cristallo e nero ed infine il cristallo e viola. Di ognuna di queste collezioni puoi anche trovare – all’interno del nostro catalogo – altre tipologie di lampade, come ad esempio quelle da terra, da tavolo e da parete.  Cerca quelle che ti piacciono di più: scoprirai il nuovo modo di vivere il lusso a casa tua.

Hai bisogno di maggiori informazioni in merito ai lampadari Micron?
Contattaci mezzo e-mail oppure, utilizza il nostro numero verde gratuito!


Scopri la convenienza, la sicurezza e la comodità di acquistare on line!

Numero Verde Idea Luce

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

Rating: 5.0/5. Da 1 voto.
Please wait...
2.719 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *