Lampade Luceplan

Le lampade Luceplan sono un perfetto connubio tra design e stile tutto italiano.

Se ancora non conosci le lampade Luceplan, ti consigliamo di impiegare qualche minuto per sfogliare il nostro catalogo per scoprirne la bellezza.
 Luceplan, azienda milanese molto nota nel campo dell’illuminazione di design, propone una singolare diversità di stili, accomunati tutti da alcuni tratti di elegante esuberanza.

All’interno delle collezioni di lampade Luceplan si possono infatti trovare alcune linee che si distinguono per l’impiego di colori variegati ed accesi, altre che si impongono per la linea minimalista e di grande tendenza, altre ancora che fanno parlare di sé per i materiali impiegati e le forme insolite e sublimi.
 In ogni linea si possono quindi ritrovare degli spunti di grande originalità, che definiscono in modo chiaro la grande personalità di questo importante marchio di illuminazione.

All’interno del nostro negozio online puoi comprare tutti i modelli di lampada Luceplan, ma le collezioni più amate sono sicuramente Costanza, Titania e Hope. 

Una particolare menzione merita infine il ventilatore da soffitto Blow, che si differenzia notevolmente rispetto ai soliti ventilatori. Questi ultimi infatti hanno spesso un aspetto molto classico, piatto e monotono.

Lampade Luceplan Costanza D13 sospensione moderna  Lampade Luceplan Agave  Lampade Luceplan Fortebraccio D33
(Per scoprire il prezzo o per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)

Blow con le sue pale in metacrilato serigrafato, i suoi colori allegri e leggeri e la sua forma sottile e sinuosa rappresenta senza alcun dubbio una piccola rivoluzione nel mondo degli apparecchi di ventilazione. Oltretutto è davvero silenzioso, una qualità impagabile durante le afose notti d’estate.



Per quanto riguarda invece il settore di lampade e lampadari, le creazioni della serie Costanza sono quelle che senza alcun dubbio si diversificano maggiormente per la vasta gamma di colori – anche molto accesi – che sono a vostra disposizione.  
Si tratta di esemplari realizzati con una struttura di alluminio ed un paralume in policarbonato serigrafato. La linea è semplice, elegante, minimale, ma esprime tutta la sua vigorosa passione attraverso i colori arancio, bianco, blu, pistacchio, rosso, avorio oppure nero.

Queste lampade diffondono una luce molto calda ed accogliente e si possono adattare facilmente a qualsiasi ambiente, proprio per la loro sobrietà. 
Il punto a favore? I diffusori sono intercambiabili e ne puoi acquistare a parte quanti ne vuoi, per dare sempre un colore diverso alle tue stanze, ogni volta che hai voglia di variare l’arredamento.

Alcuni modelli possiedono inoltre un dimmer sensoriale ad astina, che permette la regolazione della luce fino a quattro intensità differenti.
 Nel caso in cui si presenti il bisogno di illuminare sale di grandezze disomogenee all’interno della casa mantenendo il medesimo stile, le lampade Luceplan hanno la soluzione a misura per te.

Lampade Luceplan Hope Sopensione  Lampade Luceplan Hope Applique parete  Ventilatore da soffitto Luceplan Blow
(Per scoprire il prezzo o per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)

Puoi infatti scegliere diverse dimensioni di lampade: è il caso delle linee Costanzina, Costanza e Grande Costanza. 

I bestseller di Luceplan non si esauriscono però qui. 
La collezione Titania rappresenta infatti una vera e propria icona dello stile di questa azienda milanese: l’involucro lamellare in alluminio di questi apparecchi non solo è meraviglioso, ma produce anche tutta una serie di effetti positivi. Questa serie di centine in alluminio tutte allineate rappresentano infatti uno schermo anabbagliante, riflettono la luce che proviene dalla fonte centrale e aiutano a dissipare il calore.



Infine tra i maggiori successi di c’è la collezione Luceplan Hope, che ha bisogno di poche presentazioni. E’ sufficiente osservarne l’eleganza delle forme, per restarne rapiti. 
Il marchio ha puntato sui concetti di smaterializzazione e leggerezza ed è riuscito a realizzarli attraverso la creazione di un diffusore realizzato con una serie di lenti Fresnel in policarbonato trasparente prismatizzato.


La lampada Luceplan Hope potrebbe essere paragonata ad una pioggia di petali luminosi di grande incanto, dalle proprietà riflettenti e rifrattive. 
Giunti a questi livelli, a parlare sono le stesse lampade e la loro immagine, perché la penna non potrebbe descrivere tanta bellezza.

Scopri tutte le lampade Luceplan ai prezzi migliori del web…
Accedi subito al nostro catalogo online
: clicca qui

Scopri la convenienza, la sicurezza e la comodità di acquistare on line!

Numero Verde Idea Luce

Il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

Valutazione: 5.0. Da 1 voto.
Please wait...
119 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *