LZF Lamps: scopri le lampade in legno LZF che illuminano l’arredamento del Grande Fratello 12

LZF Lamps produce affascinanti lampade in legno, dallo stile moderno, che non sono passate inosservate al pubblico italiano, questo perché è possibile ammirarle mentre illuminano l’arredamento del Grande Fratello 12. Il team che si è occupato degli arredi della casa più famosa d’Italia ha scelto questa azienda spagnola per illuminare e decorare al meglio la casa che ospita il reality show più famoso del nostro paese.

La scelta è stata molto attenta e studiata, perché LZF non è un’azienda qualsiasi, ma si distingue all’interno del panorama europeo degli apparecchi di illuminazione per la tipologia di materiali adoperati e per il design particolare delle forme. LZF Lamps può definirsi un marchio di nicchia, che si colloca ben al di sopra di mode e tendenze: lampade in legno ed i lampadari di questa ditta di Valencia non si uniformano infatti agli stili ricorrenti e alle forme imperanti, ma dettano essi stessi un nuovo modo di concepire l’illuminazione, fatto di luci calde ed avvolgenti, che svelano agli occhi nuove emozioni sensoriali. Si tratta infatti di apparecchi di illuminazione di grande pregio, realizzati attraverso l’impiallacciatura del legno, che offrono grandi potenzialità espressive.

Lampade in legno LZF Lamps Agatha SP Arancio  Lampade in legno LZF Lamps Lampadario SP Giallo  LAmpade in legno LZF Lamps Lampadario Bianco
(Per maggiori informazioni o per acquistare le lampade LZF clicca sopra le rispettive immagini)

Non è un caso che il motto di questa azienda sia “luci molto speciali per persone molto speciali”, a riprova e conferma della sua voglia di emergere e di caratterizzarsi per un’anima profonda, fatta di eccellenza e di alta qualità. La sua storia è nata pochi anni fa, nel 1994, quando Marivi Calvo e Sandro Tothill hanno deciso di fondare questa realtà che si è via via ampliata, anche grazie al prezioso lavoro di un team di designer freelance che hanno profuso il massimo impegno nella produzione di lampade e lampadari estremamente originali e preziosi. Tra i nomi sui cui LZF ha basato il suo successo ci sono quelli dei designer Burkhard Dammer, Victor Carrasco, Oskar Cerezo, Miguel Herranz, Ray potenza, design Bang, ed infine Luis Eslava Studio.

Le lampade in legno di LZF si rivolgono ad un mercato di nicchia, formato da veri intenditori. Non è un caso che i suoi prodotti vengano assemblati a mano solo al momento in cui il cliente decide di ordinarli e si devono poi aspettare diversi giorni prima di poterli ricevere. Del resto la qualità si paga anche con l’attesa, ma l’attesa viene ampiamente ricompensata dalla riuscita impeccabile di queste creazioni.  Alla base della produzione vi è quindi un lavoro artigianale di grande valore, che riesce a donare con indescrivibile intensità la sensazione di calore tipica del legno e dei materiali naturali.

I premi vinti da questa azienda di Valencia non si contano più. Tra i principali riconoscimenti che ha ricevuto nel corso della sua giovane storia si annoverano due Good Design, due Plus Design e un premio Red Dot. La sua fama è in continua ascesa e la sua mentalità è aperta a nuove esperienze: è recente il coinvolgimento di alcuni designer spagnoli in una sorta di concorso di idee, finalizzato alla creazione di una nuova entusiasmante collezione di lampade in legno. LZF Lamps, dopo essere stata citata su numerose riviste di settore, dopo aver partecipato a diverse fiere internazionali e dopo aver contribuito ad illuminare e decorare importanti edifici, ha infine conquistato anche il pubblico italiano grazie alla presenza all’interno del Grande Fratello numero 12. Il reality ha offerto a questo marchio la possibilità di essere conosciuta da moltissime persone, che si sono innamorate delle sue forme espressive.

Lampade in legno LZF Lamps Agatha lampadario Grande Fratello 12  Lampade in Legno LZF Lamps Agatha lampadario Faggio  Lampade in legno LZF Lamps Agatha Sospensione Rosso
(Per maggiori informazioni o per acquistare le lampade LZF clicca sopra le rispettive immagini)

Le lampade LZF non sono infatti semplici prodotti, ma vere e proprie opere d’arte. Uniche e pregiate, poiché sfruttano le venature del legno per creare un effetto di luce molto calda ed avvolgente, capace di trasmette emozioni che vanno oltre la quotidiana immaginazione.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci mezzo e-mail oppure,
accedi subito al nostro negozio di lampadari per valutare offerte e prezzi!


Scopri la convenienza, la sicurezza e la comodità di acquistare on line!

Numero Verde Idea Luce

Perché il nostro obbiettivo è la tua soddisfazione

Rating: 5.0/5. Da 1 voto.
Please wait...
2.451 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *