Philips Twirl: Luce a LED senza precedenti

Philips Twirl sono le nuove lampade a LED da soffitto (o da parete) by Philips che offrono una luce potente con un consumo ridottissimo, soltanto 16w per avere una resa luminosa di 120w.
 Questo è un prodotto da tenere in grande considerazione, perché unisce tutte le migliori caratteristiche che un’ottima lampada dovrebbe possedere.

Fa parte della linea MyLiving di Philips che impiega la migliore tecnologia di illuminazione a Led ad alta potenza, per garantire sempre prestazioni eccellenti ed un risparmio notevole.
 Stiamo parlando del nuovo modello di plafoniera Philips, dalla linea semplice e sobria, che puoi installare a soffitto oppure a parete.

Philips Twirl Myliving - Plafoniere a LED alta luminosità(Per informazioni tecniche o per acquistare Philips Twirl a prezzo scontato, clicca sopra l’immagine)


Il diffusore circolare è in policarbonato bianco satinato e l’unica differenza tra i due modelli disponibili è il colore del bordo, che può essere scelto bianco per un effetto total white, oppure grigio per ottenere un contrasto cromatico, che ne mette in risalto la forma circolare ed essenziale. 
Entrambi i modelli sono disponibili nella versione piccola e grande ed utilizzano un power Led ad alta luminosità. Basti pensare che il modello più piccolo con un consumo di 11 w sviluppa una luce da ben 80 w, mentre la lampada più grande arriva ad una resa luminosa di 120 w.

Questa caratteristica fa di queste plafoniere Philips MyLiving Twirl un vero concentrato di efficienza energetica, che coniuga la resa elevata ad un costo incredibilmente basso. Questa lampada consente infatti di risparmiare molti soldi sulle bollette dell’energia elettrica e garantisce la lunghissima durata del Led, stimata attorno alle 15.000 ore di utilizzo.

Data la sua versatilità, può essere utilizzata in ogni stanza, compreso soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, bagno e cucina. 
Se installata a parete può rappresentare una grande soluzione per il corridoio, soprattutto se si considera che sporge dal muro solamente 5 cm. Questo comporta un minimo ingombro e la rende adatta sia alle stanze strette, sia a quelle dotate di soffitti non troppo alti.

Se sei particolarmente sensibile alla tonalità della luce e non apprezzi particolarmente la luce fredda, sarai felice di sapere che il modello più grande utilizza una temperatura di colore calda e molto avvolgente (2700 k), mentre il modello più piccolo ti offre anche la libertà di scelta: puoi optare per la luce calda oppure preferire una tonalità più fredda, a 5700 k.

Ultima caratteristica da non sottovalutare della plafoniera Philips Twirl è il prezzo davvero basso di questo prodotto, soprattutto se rapportato alla grande resa luminosa e al risparmio energetico che consente di attuare.
 Le puoi comprare subito all’interno del nostro negozio online ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino, già di partenza estremamente contenuto.

Tutte queste caratteristiche positive sono infine garantite dal marchio Philips, che nel campo dell’illuminazione è una continua conferma. Puoi quindi acquistare con totale fiducia i prodotti di questo storico marchio, sempre pronto ad offrire ai suoi clienti la sicurezza dell’alta qualità. Inoltre non dimenticiamoci che ogni prodotto da noi commercializzato viene inclusa gratuitamente una garanzia di ben 5 anni!

Rating: 5.0/5. Da 1 voto.
Please wait...
1.205 views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di acquistare lampade?
Scopri il nostro eCommerce
Acquisita online a prezzi scontati